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 Migliora il tuo Passaparola per acquisire clienti
Se 
Nessuno ne parla
Nessuno lo compra. 
Per acquisire clienti vai alla fonte del passaparola. 
Finalmente il più completo Manuale di Marketing del Passaparola che ti spiega come attivare il passaparola per acquisire clienti.
Oltre 60 casi di imprese per capire come far parlare del tuo prodotto ed acquisire clienti. Se vuoi ricevere in omaggio il primo capitolo clicca sotto.

Con questo libro potrai:

Realizzare

il prodotto o servizio di cui tutti parlano

e stanne certo  tutti ne parleranno. Ricorda si parla solo dei prodotti o servizi che sono straordinari, il banale passa sempre inosservato.

Rendere   Contagioso il tuo prodotto in modo che tutti ne siano colpiti

 Il contagio si crea non è innato nel prodotto, occorre rendere “virale” il tuo prodotto.

Posizionare

 nella mente dei clienti in modo che se ne ricordino sempre.

 Fai in modo che il tuo prodotto sia sempre riconoscibile e differente dagli altri in modo da non avere mai concorrenti.

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come acquisire clienti con il Passaparola

La Mucca Viola e l’inizio del marketing del passaparola

13 aprile 2018 Nessun commento

 Il libro di Seth Godin, LA MUCCA VIOLA è una pietra miliare del  Marketing, milioni di copie vendute e la base su cui poggia il Marketing del Passaparola.

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La Colomba di Pasqua: il dolce che sa di Primavera. Acquisire clienti grazie al Passaparola creato da Dino Villani

27 marzo 2018 Nessun commento

La Colomba pasquale è un Dolce che sembra uscito da un lontano passato, invece è riuscita ad acquisire  clienti, anzi milioni di clienti grazie al

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Il Passaparola è il più potente strumento per aumentare clienti.

21 marzo 2018 Nessun commento

8 persone su 10 si convincono all’acquisto grazie al Passaparola. Se desideri aumentare clienti devi alimentare costantemente il Passaparola. Scopriamo insieme alcune regole di base.

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Il servizio clienti rendere unica l’esperienza e scatena il marketing per il passaparola : 3 consigli utili

16 febbraio 2018 Nessun commento

Il servizio clienti è il principale innesco del Marketing per il passaparola. Spesso infatti si parla di più di chi ci ha servito, di come

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Il tuo successo dipende dal passaparola: 3 inneschi per farlo decollare

6 febbraio 2018 Nessun commento

Il Passaparola determina il tuo successo. Se parlano di te o del tuo prodotto o del studio professionale o del tuo servizio allora hai la

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Come trovare clienti

Trovare clienti con il passaparola grazie al “perché” sei odontoiatra, osteopata e fisioterapisti con il passaparola.

17 gennaio 2018 Nessun commento

Trovare clienti è sempre difficile, ancor di più quando si parla di professionisti della salute e del benessere. Tuttavia è possibile adottare strategie e tattiche

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Mauro Barbieri a.d. Modiano spa-
5,0 su 5 stelleGuida completa al marketing

4 marzo 2018 Nonostante la specificità del titolo, ho trovato che “Come acquisire nuovi clienti con il passaparola” sia una completa guida al marketing, scorrevole e alla portata anche dei meno esperti. Le citazioni e le case history alleggeriscono la lettura e rendono il libro molto interessante e operativo. Perfetto per chi voglia cominciare a costruire un piano di marketing da zero. 

stefanociarpella
5,0 su 5 stelleFinalmente un libro che spiega 
come dare maggiore visibilità alla propria attività
 comprensibile da tutti!!

1 marzo 2018 Un libro che unisce la teoria con la pratica. Utile a chi possiede nozioni di marketing ma anche a soggetti che si avvicinano alla materia per la prima volta. Affianca a spunti teorici casi pratici o avvenimenti storici che confermano quanto sostenuto. Il libro spiega come dare una maggiore visibilità alla propria attività sfruttando il principio del passaparola utilizzando un linguaggio comprensibile a tutti. Lo consiglio vivamente!

francesco rongoni
5,0 su 5 stelleUna Guida utile per poter far 
crescere il tuo business

2 marzo 2018Libro utilissimo per chi vuole passare dalla teoria alla pratica .Molti case study e riferimento a storie di successo .Finalmente una guida fruibile per coloro che vogliono far crescere il loro business utilizzando la potente leva del passaparola. Consigliatissimo.

JM
5,0 su 5 stelleOttimo libro

5 marzo 2018Ottimo libro. Scritto bene, di facile lettura con molti consigli e idee utili. Consiglio la sua lettura sia a chi è “del mestiere” sia a chi ha curiositá sul tema.

Alex Zuffa
5,0 su 5 stelleUn libro utilissimo

3 aprile 2018 Un libro sul Marketing, ben scritto, di facile comprensione ed estremamente utile. Fornisce tutte le nozioni più importanti da sapere per migliorare il proprio business

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il primo capitolo 

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porlandi55
PAOLO ORLANDI. Laurea in ec. aziendale conseguita a Ca' Foscari nel 1994. Per oltre un decennio direttore vendita calzature della “Mandolesi s.r.l.”. Il 90% della produzione era per il mercato estero, partecipando a tutte le fiere in Italia ed all'estero, venduto oltre 2 milioni di paia di scarpe. Poi la crisi e ho percorso nuove strade ed opportunità. Mi sono rimesso a studiare. Prima il prestigioso master presso il Polimoda di Firenze poi la laurea in Teologia Pastorale presso la Pontificia Univ. Lateranense. Oggi insegno Religione negli istituti superiori e Marketing Management presso la Libera Accademia di Belle Arti di Rimini. Curo il mio Blog di marketing del passaparola e svolgo attività di consulenza per creare nuovi clienti con l'arte del passaparola. Collaboro da anni con il Brand Modiano carte da gioco, per il quale ho contatti con oltre 2000 responsabili di circoli e tornei di carte. Volontario Unitalsi, catechista, ex capo Agesci, appassionato di sport Americani, del buon cibo, del Jazz e del cinema.

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