Sei un Professionista o hai un negozio?
Desideri aumentare i tuoi clienti?
Migliora il tuo Passaparola per acquisire clienti
Nessuno ne parla
Nessuno lo compra.
Per acquisire clienti vai alla fonte del passaparola.
Con questo libro potrai:

Realizzare
il prodotto o servizio di cui tutti parlano
e stanne certo tutti ne parleranno. Ricorda si parla solo dei prodotti o servizi che sono straordinari, il banale passa sempre inosservato.
Rendere Contagioso il tuo prodotto in modo che tutti ne siano colpiti
Il contagio si crea non è innato nel prodotto, occorre rendere “virale” il tuo prodotto.
Posizionare
nella mente dei clienti in modo che se ne ricordino sempre.
Fai in modo che il tuo prodotto sia sempre riconoscibile e differente dagli altri in modo da non avere mai concorrenti.


La Mucca Viola e l’inizio del marketing del passaparola
Il libro di Seth Godin, LA MUCCA VIOLA è una pietra miliare del Marketing, milioni di copie vendute e la base su cui poggia il Marketing del Passaparola.
La Colomba di Pasqua: il dolce che sa di Primavera. Acquisire clienti grazie al Passaparola creato da Dino Villani
La Colomba pasquale è un Dolce che sembra uscito da un lontano passato, invece è riuscita ad acquisire clienti, anzi milioni di clienti grazie al
Il Passaparola è il più potente strumento per aumentare clienti.
8 persone su 10 si convincono all’acquisto grazie al Passaparola. Se desideri aumentare clienti devi alimentare costantemente il Passaparola. Scopriamo insieme alcune regole di base.
Il servizio clienti rendere unica l’esperienza e scatena il marketing per il passaparola : 3 consigli utili
Il servizio clienti è il principale innesco del Marketing per il passaparola. Spesso infatti si parla di più di chi ci ha servito, di come
Il tuo successo dipende dal passaparola: 3 inneschi per farlo decollare
Il Passaparola determina il tuo successo. Se parlano di te o del tuo prodotto o del studio professionale o del tuo servizio allora hai la

Trovare clienti con il passaparola grazie al “perché” sei odontoiatra, osteopata e fisioterapisti con il passaparola.
Trovare clienti è sempre difficile, ancor di più quando si parla di professionisti della salute e del benessere. Tuttavia è possibile adottare strategie e tattiche
4 marzo 2018 Nonostante la specificità del titolo, ho trovato che “Come acquisire nuovi clienti con il passaparola” sia una completa guida al marketing, scorrevole e alla portata anche dei meno esperti. Le citazioni e le case history alleggeriscono la lettura e rendono il libro molto interessante e operativo. Perfetto per chi voglia cominciare a costruire un piano di marketing da zero.
1 marzo 2018 Un libro che unisce la teoria con la pratica. Utile a chi possiede nozioni di marketing ma anche a soggetti che si avvicinano alla materia per la prima volta. Affianca a spunti teorici casi pratici o avvenimenti storici che confermano quanto sostenuto. Il libro spiega come dare una maggiore visibilità alla propria attività sfruttando il principio del passaparola utilizzando un linguaggio comprensibile a tutti. Lo consiglio vivamente!
2 marzo 2018Libro utilissimo per chi vuole passare dalla teoria alla pratica .Molti case study e riferimento a storie di successo .Finalmente una guida fruibile per coloro che vogliono far crescere il loro business utilizzando la potente leva del passaparola. Consigliatissimo.
5 marzo 2018Ottimo libro. Scritto bene, di facile lettura con molti consigli e idee utili. Consiglio la sua lettura sia a chi è “del mestiere” sia a chi ha curiositá sul tema.
3 aprile 2018 Un libro sul Marketing, ben scritto, di facile comprensione ed estremamente utile. Fornisce tutte le nozioni più importanti da sapere per migliorare il proprio business