Imprenditore-Professionista-Commerciante

Come acquisire clienti con il Marketing del Passaparola.

I consigli delle persone persuadono 8 persone su10  a diventare tuo cliente. 

Il più completo ed unico manuale di Marketing del Passaparola.

Bastano i consigli di poche persone per  convincere moltissimi.

Per ogni prodotto, servizio o studio professionale i consigli sono determinanti tuttavia solo poche giuste persone sono necessarie per il successo. 

Le persone non comprano ciò che desiderano ma comperano ciò che comperano gli altri.

Una legge del Marketing non scritta ma vera. Il principio del ristorante pieno che attira i clienti. 

Il Passaparola è il metodo più economico per trovare clienti.

Cosa c’è di più economico dei consigli delle persone Che diffondono il tuo prodotto.  

Testimonianze

Alcune testimonianze di Imprenditori da Amazon

Giovanni Ronci , best seller Amazon www.giovannironci.it

14 maggio 2018

Il passaparola è da sempre una delle principali forze legate al marketing, che ti permette
di ampliare il tuo giro clienti. Non passa giorno della nostra vita in cui non ci informiamosu qualcosa, di qualsiasi natura, per soddisfare le nostre esigenze.
Scrive Paolo: “Da sempre il più affidabile mezzo per far conoscere il prodotto
stra-ordinario è il ‘buzz’, il chiacchiericcio, il ronzio delle persone che ne parlano.”Come non essere d’accordo? Un libro che si fa leggere volentieri, ricco di riferimenti ad altre opere importanti ed esempi pratici, raccontato in modo semplice e chiaro secondo il punto di vista dell’Autore. In un mondo dove i classici paradigmi del B2C e B2B stanno lasciando il posto a quelli dell’H2H (Human to Human) la relazione con il Cliente è tutto, e una relazione ben costruita porta in modo naturale al passaparola, da cui il tuo business non può

prescindere.

Mauro Barbieri Ex a.d. Modiano spa-

4 marzo 2018 

Nonostante la specificità del titolo, ho trovato che “Come acquisire nuovi clienti con il passaparola” sia una completa guida al marketing, scorrevole e alla portata anche dei meno esperti. Le citazioni e le case history alleggeriscono la lettura e rendono il libro molto interessante e operativo. Perfetto per chi voglia cominciare a costruire un piano di marketing da zero. 

Francesco Rongoni :CEO at Renergy Power Plant

 su 5 stell. per far crescere il tuo business

2 marzo 2018

Libro utilissimo per chi vuole passare dalla teoria alla pratica .Molti case study e riferimento a storie di successo .Finalmente una guida fruibile per coloro che vogliono far crescere il loro business utilizzando la potente leva del passaparola. Consigliatissimo.

James Maggiorana: General Manager

Walden

Square Townhousess, 

5 marzo 2018

Ottimo libro. Scritto bene, di facile lettura con molti consigli e idee utili. Consiglio la sua lettura sia a chi è “del mestiere” sia a chi ha curiositá sul tema.

Stefano Ciarpella Free Agents Pellami

1 marzo 2018

 Un libro che unisce la teoria con la pratica. Utile a chi possiede nozioni di marketing ma anche a soggetti che si avvicinano alla materia per la prima volta. Affianca a spunti teorici casi pratici o avvenimenti storici che confermano quanto sostenuto. Il libro spiega come dare una maggiore visibilità alla propria attività sfruttando il principio del passaparola utilizzando un linguaggio comprensibile a tutti. Lo consiglio vivamente!

Alex Zuffa: startupper di Media Cosmo Studio di Lugo di Ravenna

3 aprile 2018 

Un libro sul Marketing, ben scritto, di facile comprensione ed estremamente utile. Fornisce tutte le nozioni più importanti da sapere per migliorare il proprio business

Un manuale per attivare la più potente arma di persuasione, il Passaparola ed ottenere il tutto esaurito del tuo prodotto, servizio, negozio o studio professionale.

 

Realizzare

il prodotto o servizio straordinario di cui tutti parlano. Si parla solo dei prodotti o servizi che sono straordinari, il banale passa sempre inosservato ed è ignorato. Noi tutti quando parliamo di qualche cosa ci facciamo di belle di cose uniche, eccezionali e sorprendenti. Questi aspetti devono appartenere al tuo prodotto e nel libro trovi gli strumenti utili per attivarli.

Diffondere 

il tuo prodotto o servizio alle persone giuste. Sì, il segreto del successo di un prodotto è legato alle persone da “infettare” e che siano a loro volta in grado di diffondere il tuo prodotto. Non tutti sono adatti a questo scopo, occorre saper identificare bene queste persone che chiamo “agenti pandemici”. Ma non basta! Una volta identificati gli agenti pandemici occorre dare loro il “contagio” adatto ad essere diffuso. E questo va inserito nel prodotto. Il prodotto straordinario necessita di specifiche caratteristiche di contagiosità. 

 Non Avere Concorrenti

Il sogno di tutti noi, avere zero concorrenti. Ora è possibile, grazie alle strategie che trovare nel libro per posizionare il tuo prodotto nella mente dei clienti in modo da essere iddentificto me unico e non confrontabile con gli altri. 

STRUTTURA DEL LIBRO

Il libro si compone di 8  capitoli che ti aiuteranno a trovare clienticon il Passaparola:  

  1. Capitolo 1 e 2 e 3 : le basi del Marketing del Passaparola. Conoscere l’uomo e come si comporta per poterlo “servire” nei suoi più profondi desideri e acquisire clienti, e mettere in atto una costante ricerca per fare in modo di essere sempre pronto ad acquisire nuovi clienti.
  2. Capitolo 4 : come si realizza un prodotto Straordinario secondo la teoria di SETH Godin. Ovvero diventare o inventare una Mucca Viola. Se non vendi il problema spesso è che il tuo prodotto NON si nota, o se si nota è banale. Le persone parlano solo delle cose che le colpiscono non delle banalità ma non tutte le persone sono uguali ed accettano le novità, occorre sapere a chi indirizzare il prodotto che possa poi parlare ad alti. Questi sono dalla teoria di Gladwell per superare il punto critico.
  3. Cap. 5 e 6 : Rendere il prodotto Contagioso, ovvero fare in modo che le persone ne parlino. Fornire al Passaparola le giuste indicazioni per divulgare il prodotto ed acquisire clienti. Il prodotto anche se straordinario di per sé NON è contagioso, bisogna fare in modo che lo sia e colpisca le Persone Giuste, quelle aperte alle novità. Fondamentale è la realizzazione di un Mission condivisa. 
  4. Cap. 7 e 8: Adottare le più innovative strategie per acquisire clienti. Assieme alla principali tattiche operative che ti guideranno a far parlare  di te e del tuo business per aumentare i clienti.
come acquisire clienti con il Passaparola

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